Girone B

Spes e Lodi al terzo posto, il Colle frena la Lazio e la Tor Tre allunga

I bianconeri ed i biancorossi raggiungono il Savio in classifica, impresa dei rossoneri e la formazione di Lucidi ringrazia e scappa

Nel Girone B abbiamo già parlato del pareggio a reti inviolate tra Fiumicino e Savio, risultato di cui approfittano nel migliore dei modi la Spes Montesacro e la Lodigiani.

I ragazzi di Porzio servono la manita ai danni della Tivoli ed agguantano proprio i blues al terzo posto: devastante Cancrini che mette a referto addirittura un poker. I biancorossi, invece, rischiano con l'Atletico 2000, ma escono sorridendo dalla sfida grazie al guizzo allo scadere di Serafini, volando anche loro a pari punti con i bianconeri ed il club via Norma. Un sabato movimentato nelle posizioni nobili della classifica, con il Colleferro che strappa un punto d'oro alla Lazio seconda della classe: Mazzei la sblocca per i biancocelesti ma, nella ripresa, è Loreti ad agguantare il pari per i rossoneri. La Tor Tre Teste capolista ringrazia e allunga a +5, passando in goleada sul campo della Pro Roma, trascinata da una doppietta di Ciaramitaro. In chiave salvezza, blitz del Campus Eur che non sbaglia in casa della Red Tigers, sua diretta concorrente al mantenimento della categoria: decidono Martino e Castagnetti. A proposito di successi esterni, sorride anche l'Accademia Frosinone con un poker a domicilio al Villalba, mentre arriva un pari scoppiettante tra Città di Ciampino e Romulea con gli amaranto oro che la riprendono all'ultimo istante. Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.