Cerca
PRIMA GIOIA
21 Settembre 2014
MONTEFIASCONE - URBETEVERE 0-2
MARCATORI 3'pt Zappalà, 25'pt Bartolotta
MONTEFIASCONE Silvestri, Menichelli, Nunzi, Gottuso, Rinaldi, Mugnaini, Chiavarino, Moscetti, Morlupi, Vittori, Santos PANCHINA Pierangeli, Calà Lesina, Salmistraro, Battisti, Fratini, Palazzi, Marcomeni ALLENATORE Viviani URBETEVERE Carolis, Monaldi, Chirolenco, Capparella, Paola, Mengoni, Mezzetti, Santarelli, Cipriani, Bartolotta, Zappalà PANCHINAColagrossi, Sbrozzi, Tumminiello, Ferretti, Gavrila, Meloni, Parventi ALLENATORE Lillo
Inizia nel migliore dei modi il campionato dell'Urbetevere di mister Lillo. I gialloblu fanno la voce grossa nella difficile trasferta di Montefiascone ipotecando la vittoria già nei primi venticinque minuti di gioco con le reti di Zappalà e Bartolotta.
La cronaca. Gli ospiti sbloccano il risultato già al 3': Zappalà raccoglie un cross dalla sinistra, controlla il pallone si gira e conclude a rete trafiggendo Silvestri. Al 17' i gialloblu avrebbero l'opportunità per trovare il raddoppio con il colpo di testa di Capparella; il Montefiascone rischia anche al 23' quando Gottuso salva sulla linea un colpo di testa a botta sicura di Mengoni ma è solo il preludio al gol che arriva due minuti più tardi: cross dalla tre quarti di Zappalà e gran tiro a rete di Bartolotta che non perdona trovando il raddoppio. Il gioiellino gialloblu potrebbe trovare il tris e la doppietta personale al 35' ma stavolta è l'estremo difensore Silvestri a superarsi. Nel secondo tempo l'Urbetevere controlla agevolmente il doppio vantaggio e il Montefiascone si presenta per la prima volta dalle parti di Carolis, ma Rinaldi da ottima posizione è poco freddo e calcia addosso al portiere. La partita poi regala poche emozioni e il risultato non cambia fino al triplice fischio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni