Cerca
l'evento
23 Ottobre 2014
La locandina del torneo
Si è conclusa la prima edizione del torneo di calcio regionale "Giovani Audaci", categoria Giovanissimi, con la vittoria della SS Lazio. Al triangolare, riconosciuto dalla LND-CR Lazio, hanno partecipato le altre due formazioni dell'Audace Savito Empolitana e l'Atletico Morena.
Le partite sono terminate con i seguenti risultati:
Lazio - Audace Sanvito Empolitana 3-0
Lazio - Atletico Morena 3-1
Audace Sanvito Empolitana - Atletico Morena 0-1
FINALE: Lazio - Atletico Morena 5-1
Il Torneo Giovani Audaci è stato ideato dalla società Audace Sanvito Empolitana ed organizzato grazie al contributo dei dirigenti Giampiero Angelici (SS. Lazio), Marco Guidi (Audace Sanvito Empolitana) e Mauro Fabrizi (Atletico Morena) per valorizzare la promozione della cultura sportiva nel territorio regionale in linea con gli obiettivi dell'Assessorato allo Sport della Regione Lazio.
Le premiazioni si sono svolte alla presenza del Sindaco di Genazzano Fabio Ascenzi, l'assessore allo sport di Genazzano Angelo Morelli, del presidente dell'Audace Roberto Ercoli e dell'ospite d'onore della manifestazione il Cavaliere Ernesto Sciommeri, già insignito del Collare d'oro del C.I.O.
L'impianto sportivo di Genazzano "Stadio Le Rose" ha regalato al numeroso e caldo pubblico dei giovani e delle scuole regionali un lieto momento di sport che si ripeterà come appuntamento annuale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni