Cerca

il punto

Urbetevere, magico weekend! Successi per i '99 e i 2001

Gli Allievi di Ripa rifilano cinque gol al Futbolclub, mentre i giovanissimi di Brunelli calano il tris con il Massimina

28 Settembre 2015

Urbetevere, foto d'archivio

Urbetevere, foto d'archivio

Urbetevere, foto d'archivioAltro weekend di vittorie in casa Urbetevere. La società gialloblu fa il pieno anche questa domenica e Allievi e Giovanissimi restano ancora in vetta alla classifica a punteggio pieno.  

Doppia vittoria.
I ragazzi di Luca Ripa hanno superato a pieni voti l’esame Futbolclub, rifilando alla compagine di Gazo ben cinque reti. Dopo un primo tempo a reti bianche, infatti, i gialloblu hanno trovato immediatamente la via del gol con Altamura che al rientro buca la porta di Rosa e ringrazia Saltalamacchia per l’assist. Trovato l’1-0 la partita diventa tutto in discesa: il Futbolclub accusa il colpo e l’Urbetevere chiude definitivamente i conti nel giro di venti minuti. Azione tra Salatalamacchia – Odirisio – Toriani, quest’ultimo non sbaglia e sigla il 2-0. Ormai i padroni di casa non ci sono più e l’Urbe dilaga prima con la doppietta di Odorisio e poi con il sigillo di Saltalamacchia. 5-0 e premiato in classifica. A punteggio pieno anche i giovanissimi classe 2001. Nel primo incontro casalingo della stagione, i giovani di Alessandro Brunelli hanno avuto la meglio sul Massimina, portando a casa bottino pieno grazie al 3-1 ottenuto al termine dei 70’ di gioco. Gara di fatto già chiusa dopo venti minuti dall’inizio della partita: apre le danze Nuzzo al 6’, girata in area dopo un cross dalla destra, raddoppio Orisili all’11’ con un grandissimo tiro dalla distanza e chiude i conti Pepe al 22’ con un tiro deviato per il 3-0. Il Massimina ormai è ko e soltanto a dieci minuti dal termine della partita troverà il gol bandiera su calcio di rigore di Gingillo. Nella prossima giornata di campionato gli Allievi affronteranno il Sansa mentre i Giovanissimi andranno in trasferta a Monterotondo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni