Cerca

il punto

Urbe: esordio Juniores, terza giornata per '99 e '01

I ragazzi di Capanna iniziano sul campo della CPC. Gli Allievi ricevono il Sansa, mentre i Giovanissimi sono ospiti a Monterotondo

02 Ottobre 2015

Urbetevere (foto d'archivio)

Urbetevere (foto d'archivio)

Terza giornata di campionato alle porte per gli Allievi e i Giovanissimi Elite dell’Urbetevere. Da questo weekend, però, a fare compagnia alle due categorie dell’eccellenza, ci saranno anche i ragazzi della Juniores Regionale, in attesa che comincino anche i campionati dei Fascia B.


Juniores. Sarà l’esordio in campionato per la compagine di  mister Capanna, che inizierà la sua avventura stagionale sul campo ostico della Compagnia Portuale. Si cercherà di andare subito alla conquista dei 3 punti, perché quest’anno ci si aspetta tanto dalla squadra di via della Pisana, che è considerata sicuramente una delle favorite per la vittoria del titolo e per la promozione nell’Elite.

Urbetevere (foto d'archivio) Allievi. Dopo il 4-1 all’esordio in casa con l’Ottavia e lo 0-5 rifilato a domicilio al Futbolclub, i ragazzi di Ripa sono chiamati a dare continuità ai risultati e al bel gioco espresso nelle prime due uscite stagionali. Domenica, a far visita alla corazzata gialloblù, sarà il Sansa di mister Ronconi, reduce da due sconfitte consecutive e ancora fermo a 0 punti. Sulla carta il risultato sembrerebbe scontato, ma l’Urbetevere non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario per continuare a volare a punteggio pieno in classifica.


Giovanissimi. Lo stesso identico discorso vale per i 2001 di mister Brunelli, che hanno ottenuto due vittorie su due in questo inizio di stagione. Dopo il poker sul campo dell’Atletico Fidene e il 3-1 con cui hanno sconfitto il Massimina tra le mura amiche, per la compagine di via della Pisana è tempo di una nuova trasferta. Domenica saranno ospiti del Monterotondo, che nella scorsa giornata non ha deluso all’esordio in casa e vorrà continuare a sfruttare il fattore campo. Non sarà una gara semplice per l’Urbetevere, che è chiamata ad una grande prova di personalità.


 



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni