la classifica

Marcatori, irrompe Checchi! Di Bari sempre al comando

Con il poker realizzato al Futbolclub, l'attaccante del Città di Ciampino è secondo; Bucri resta in terza piazza

In archivio la quinta giornata di campionato, che ha visto molte marcature realizzate. In testa alla classifica marcatori resta sempre Di Bari, centravanti e capitano della Vigor Perconti a secco nell’ultimo turno, mentre chi irrompe prepotentemente in graduatoria è Checchi, goleador del Città di Ciampino, che con il poker realizzato contro il Futbolclub si prende la seconda piazza in solitaria a quota 8 reti. Stabile in terza posizione Bucri, prima punta dell’Ostiamare, a 7 centri, infine Neri, fantasista del San Donato Pontino, aggancia Nuzzo (Urbetevere) a 6 gol. Di seguito la classifica completa:

10 GOL
Di Bari (Vigor Perconti)
8 GOL
Checchi (Città di Ciampino)
7 GOL
Bucri (Ostiamare)
6 GOL
Neri (San Donato Pontino), Nuzzo (Urbetevere)
5 GOL
Bruno (Vigor Perconti), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Joshua (Lodigiani), Luciani (Città di Ciampino), Mercuri (Tor di Quinto), Merola (Accademia Calcio Roma)
4 GOL
Ferrini (Fortitudo Roma), Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Preti (Nuova Tor Tre Teste), Rizzo (Viterbese Castrense), Vari (Vigili Urbani)
3 GOL
Cicolò (Atletico Fidene), Di Sarno (Ceprano), Ferrarini (Nuova Tor Tre Teste), Formica (Polisportiva Carso), Giorgio (Lodigiani), Lomanto (Nuova Tor Tre Teste), Magliano (Savio), Priolo (Rieti), Rodi (Lodigiani), Scaccia (Ostiamare)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.