la rubrica

Giovanissimi Elite: ecco la Top 5 della 18ª giornata di campionato

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

In archivio l’ultimo turno di campionato, è tempo di scoprire quali sono i cinque giocatori che si sono maggiormente resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 per quanto riguarda la diciottesima giornata dei Giovanissimi Elite, stavolta eccezionalmente dedicata a diversi attaccanti, data la gran mole di gol che l’ultima uscita ha regalato:


Vari (Vigili Urbani) Domenica scora i giallorossi hanno rotto un digiuno da vittoria che durava da cinque giornate, trovando una forte imposizione sul campo del Pro Roma. Al Vittiglio ha brillato la stella di Vari, fantasista e capitano agli ordini di Franco, che con due gol di pregevole fattura, una punizione ed una conclusione dalla distanza, ha raggiunto 9 centri in campionato, mostrando tutte le sue qualità trascinando i suoi al successo.


Rizzo (Viterbese Castrense) I gialloblu continuano imperterriti a tallonare la Nuova Tor Tre Teste, fornendo domenica dopo domenica una prova del loro carattere e della loro mentalità. Contro la Totti Soccer School è arrivata una vittoria sofferta, in rimonta nel finale di gara, e la Viterbese Castrense si è aggrappata alla doppietta del suo centravanti, Rizzo, arrivato ormai a quota 11 reti in stagione e sempre più trascinatore della squadra.


Falcioni (Spes Montesacro) A fine primo tempo: Spes Montesacro 0, Città di Ciampino 1, con i castellani padroni del campo. Nella ripresa il tecnico Ciaccasassi butta nella mischi Falcioni, e la gara magicamente cambia, con i capitolini che alla fine vinceranno 4-1. L’esterno offensivo imprime un altro ritmo alla sfida, segna due gol, uno su punizione ed uno in contropiede, e si guadagna di diritto la palma di migliore in campo ed un posto nella nostra Top 5.


Bucri (Ostiamare) La formazione di Mussoni si è aggiudicata il big match di giornata in casa dell’Accademia Calcio Roma, mantenendosi in piena lotta per la Finali. A decidere il delicato incontro è stato, come al solito, bomber Bucri, che con una doppietta ha steso gli avversari. L’incredibile attaccante dell’Ostiamare è arrivato a 20 reti in campionato, e non ha nessuna intenzione di smettere di fare ciò che gli riesce meglio, ovvero gonfiare la rete.


Barba (Vigor Perconti) Per i blaugrana pazza vittoria nella sfida casalinga contro l’Anagni, pazza perchè a 20’ dalla fine perdevano 0-2 e al triplice fischio il punteggio finale diceva 4-2. Dopo l’intervallo Miccio inserisce Barba, scelta quanto mai azzeccata. Il fantasista della Vigor Perconti non solo mette a segno una doppietta, ma lo fa con due spettacolari, ‘olimpici’ anzi come si suol dire, ovvero direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.