Cerca
regionali
29 Gennaio 2016
Libertas Centocelle, foto d'archivio
Girone A Il big match di giornata è senza dubbio la sfida al vertice tra Grifone Monteverde e Vis Aurelia: la seconda forza del campionato sfida la terza, per una partita ricca di contenuti, che non ha bisogno di molte presentazioni data la grande qualità delle due rose, ed in cui si incroceranno ambizioni e sogni di promozione. Trasferta insidiosa per la capolista Sporting Città di Fiumicino, che non avrà vita facile sul campo del Fonte Meravigliosa: si aprono quindi scenari interessanti per le inseguitrici Montespaccato ed Etruria, che partono ovviamente favorite contro Atletico Acilia e Pianoscarano e che potrebbero avanzare di qualche posizione.
Girone B Anche nel secondo raggruppamento è in programma una super sfida dei piani alti: si tratta della partita del Ceprani, che vedrà la capolista Libertas Centocelle impegnata contro l’Ottavia, terza della classe. I ragazzi di Compagnucci dovranno difendersi dall’attacco dei biancoblu di Macera, che vogliono continuare la loro scalata. Ghiotta chance dunque per Pro Calcio Tor Sapienza ed Athletic Soccer Academy, favorite contro La Sabina e Guidonia, mentre per il Villalba Ocres Moca c’è l’ostico Real Monterotondo Scalo.
Girone C “Non c’è due senza tre” dice il proverbio. Pure il terzo gruppo, infatti, regala una sfida dai grandi contenuti, ed è quella con cui Lupa Frascati e GDC Ponte di Nona, rispettivamente terza e quarta classificata, si contenderanno un posto di vertice, per insidiare la seconda piazza del San Lorenzo, atteso dall’impegno abbordabile contro l’Academy Qualcio Roma. Riposa la battistrada Certosa, mentre per San Cesareo e Giardinetti si profila l’opportunità di recuperare terreno, dati i match contro Castelliri e Vivace Grottaferrata, compagini di bassa classifica.
Girone D Nessuno scontro diretto nell’ultimo girone della categoria riservata ai classe 2001, con le formazioni di vertice che vogliono confermare la propria situazione, insidiate da compagini di metà graduatoria. Trasferta non semplici, sui campi di Agora e Virtus Nettuno, per le prime due squadre, La Selcetta ed Aprilia, che però sulla carta dovrebbero fare bottino pieno. Il Sermoneta se la vedrà con il Calcio Sezze, mentre, infine, il match che può regalare sorprese è Borgo Podgora – Albalonga.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni