la rubrica

Giovanissimi Elite: ecco la Top 5 della 20ª giornata di campionato

Scopriamo i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

In archivio l’ultimo turno di campionato, è tempo di scoprire quali sono i cinque giocatori che si sono maggiormente resi protagonisti in campo. Ecco la Top 5 per quanto riguarda la ventesima giornata dei Giovanissimi Elite:

Mercuri (DLF Civitavecchia) L'impatto del piccolo e tecnico attaccante sulla sua nuova squadra è stato assolutamente devastante: 6 gol in 6 gare per Mercuri da quando veste la maglia del DLF Civitavecchia, per un totale di 12 in campionato contando anche quelli messi con il Tor di Quinto (e 19 stagionali con i 7 nel Memorial Bini, di cui è stato capocannoniere). Gli ultimi due sono stati quelli che hanno aperto il poker sul campo del Massimina: Onorati ha un'arma letale a disposizione.

Romeo (Racing Club) Domenica scorsa i gialloverdi hanno ritrovato il successo dopo tre turni di digiuno, calando un convincente poker contro l'Anagni. Sugli scudi Romeo: l'ex Ostiamare, mezz'ala agli ordini di Rinaldi, in campo ha mostrato quantità e qualità. Tanta corsa in mezzo al campo, molti palloni recuperati, inserimenti funzionali ed infine il gol, quello che ha messo il punto esclamativo sul match, il sesto in campionato per questo centrocampista completo.

Bucri (Ostiamare)

Per il centravanti viola stanno finendo i complimenti. Una stagione incredibile quella di Bucri, che da ultimo ha punito anche il Savio nel big match con una doppietta. Per la precisione la punta di Mussoni ha segnato 4 doppiette consecutive, all'interno di 24 sigilli in campionato, numeri da alieno. Costanza di rendimento, sacrificio in partita, decisività nei momenti che contano: questi sono solo alcuni dei punti di forza di questo grande giocatore, che sta trascinando l'Ostiamare a suon di reti.

 

Lilliu (Romulea) Anche gli amaranto-ora hanno ritrovato il sorriso nell'ultimo turno di campionato, dopo un momento di difficoltà. Contro il San Donato Pontino è arrivato un bel tris tra le mura amiche, ed il gran protagonista è stato Lilliu: l'esterno offensivo, che all'occorrenza può anche giocare da attaccante di ruolo, ha messo in campo tanta intensità, pressando e fornendo un gran contributo in attacco realizzando una bella doppietta (4 gol in stagione).

Galluzzo (Ladispoli) I rossoblu si sono nuovamente dimostrati come 'ammazza-grandi', fermando al Marescotti la Viterbese Castrense. Tra i ragazzi di Marinelli il migliore in campo è stato il centrocampista Galluzzo, che ha aperto i giochi su punizione dopo un quarto d'ora, si è reso poi protagonista di altre giocate interessanti, e nel recupero ha sfiorato la doppietta colpendo una clamorosa traversa da centrocampo. 8 gol in campionato per lui, ed ingresso di diritto in Top 5.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.