Cerca
regionali
04 Marzo 2016
Ottavia ©Lori
Girone A Impegni lontani dalle mura amiche per le prime due in graduatoria nella ventiduesima di campionato: Grifone Monteverde e Sporting Città di Fiumicino dovranno espugnare rispettivamente Fiumicino e Pianoscarano per continuare la loro battaglia al vertice della classifica. Giocano in casa invece le inseguitrici, Montespaccato e Vis Aurelia, che contro Palocco e Pescatori Ostia vogliono tornare alla vittoria dopo la frenata dell’ultimo turno, per alimentare le proprie ambizioni. Insidia Corneto Tarquinia per la mina vagante Civitavecchia.
Girone B Ottavia - Villalba Ocres Moca è lo scontro più interessante del secondo raggruppamento: partono favoriti i biancoblu padroni di casa, in virtù dei 7 punti di distacco, con entrambe le compagini desiderose di riscatto dopo la precedente uscita in cui non hanno vinto. Match testa-coda, equivalenti ad una ghiotta opportunità per continuare la risalita, per Athletic Soccer Academy e Tor Sapienza, rispettivamente contro Achillea 2002 e Guidonia; al contrario si preannunciano tutt’altro che agevoli le gare di Libertas Centocelle e Pro Calcio Tor Sapienza, prima e seconda della classe, contro Real Monterotondo Scalo, in casa, e Fiano Romano, in trasferta.
Girone C Anche nel terzo gruppo si prospetta una giornata tranquilla, ad eccezione di una sfida che spicca più delle altre. Si tratta di San Lorenzo - Giardinetti: per posizionamento e fattore casa partono con i favori del pronostico i rossoblu, ma i biancorossi arriveranno al Cinecittà Due con molta carica, dato che il turno di risposo gli è costato diverse posizioni in classifica. La battistrada Certosa e la Lupa Frascati sono impegnate con due castellane: neroverdi contro il Cynthia e giallorossi contro la Vivace Grottaferrata, in una sorta di derby. Riposa invece il San Cesareo.
Girone D E’ infine nel quarto ed ultimo girone che va in scena la partita di cartello di questo turno di campionato. Fari puntati sullo Sport City: in programma La Selcetta - Aprilia, ovvero prima contro seconda. La posta in palio è altissima: per i padroni di casa c’è la chance di dare un’altra, enorme, dimostrazione di forza e quasi ipotecare il primato; gli ospiti invece hanno l’opportunità di portarsi a -1 dalla vetta e riaprire i giochi. Non resta che fiondarsi in via Alvaro del Portillo per godersi il big match. Per il Sermoneta gara in discesa contro il fanalino di coda Don Bosco Gaeta, occhio anche a Pomezia SdP - Albalonga e Agora - Virtus Nettuno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni