regionali

Due big match nel Girone A, nel B il derby di Tor Sapienza

Partite casalinghe difficili per Grifone e Sporting; al Castelli ed al Pera in programma sfide interessanti

Girone A Si prospetta una giornata piuttosto accesa nel primo raggruppamento, con due big match che coinvolgono quattro delle prime cinque compagini in graduatoria. La capolista Grifone Monteverde ospita il Montespaccato, mentre lo Sporting Città di Fiumicino secondo della classe riceve la visita della Vis Aurelia. C’è tanta voglia di rivalsa tra le padrone di casa, che un girone fa furono fermate per la prima volta proprio dalle due squadre biancoblu. Il Civitavecchia invece, quarto in graduatoria, potrebbe quindi continuare la sua scalata in caso di successo contro la Boreale.


Girone B La sfida più interessante del secondo gruppo è senza dubbio il derby tra Pro Calcio e Tor Sapienza: gialloblu e gialloverdi si affrontano per restare ai piani alti, potrebbero però giovarne la Libertas Centocelle e l’Ottavia. Per la battistrada e la terza classificata, infatti, sono in programma dei match testa-coda contro Fonte Nuova e Guidonia, partite sulla carta agevoli ma che possono essere complicate dal fattore ambientale essendo fuori casa. Trasferta insidiosa per l’Athletic Soccer Academy contro il Sansa.


Girone C Luci al Pera nel terzo gruppo, dove va in scena lo scontro diretto dei piani alti tra San Cesareo e San Lorenzo. I rossoblu sono leggermente scivolati dopo il turno di riposa, ed ora sono determinati a riguadagnare terreno per continuare la rincorsa all’Elite. Per il Certosa primo della classe trasferta ostica sul campo del GDC Ponte di Nona, mentre Lupa Frascati e Giardinetti, in terza e quinta piazza, partono con i favori del pronostico negli impegni tra le mura amiche con Academy Qualcio Roma e Cassino.


Girone D Turno di transizione, in conclusione, nell’ultimo girone. La neo capolista Aprilia di mister Tuzi riceve la visita del Pontinia, mentre il La Selcetta vuole restare in scia, ma per farlo deve andare a punteggio pieno sul difficile campo del Calcio Sezze. Partite casalinghe che non dovrebbero risultare problematiche per le inseguitrici Sermoneta ed Albalonga, rispettivamente contro Agora e Sabotino; riposa invece la Virtus Nettuno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.