la classifica

Marcatori: a bersaglio tutte le stelle nel penultimo turno

Vano in gol i primi due classificati Di Bari e Bucri, poi anche Rizzo, Mercuri, Caon e Buongarzoni. Balzo in avanti con una bella doppietta per Spataro e Bonifazi

Penultima giornata di campionato per i Giovanissimi Elite, solita pioggia di gol. Nella ventinovesima giornata non cambia sostanzialmente di molto la classifica marcatori dei classe 2001, dal momento che vanno a bersaglio molte delle stelle in graduatoria. A cominciare dai primi due della classe, Di Bari e Bucri, già da tempo sopra i 30 e che ora raggiungono rispettivamente quota 35 e 32 sigilli in campionato. Fermo Preti in terza piazza, salgono invece Rizzo, che tocca i 20, Mercuri, da solo in quinta posizione a 17 reti, e Buongarzoni e Caon, che avanzano a 16 acuti. Molto bene anche Spataro e Bonifazi, che balzano ancora grazie ad una bella doppietta, il primo contro la Totti S.S., il secondo con l’Atletico 2000. Di seguito la classifica marcatori completa:

 

35 Gol Di Bari (Vigor Perconti)

32 Gol Bucri (Ostiamare)

23 Gol Preti (Nuova Tor Tre Teste)

20 Gol Rizzo (Viterbese Castrense)

17 Gol Mercuri (DLF Civitavecchia)

16 Gol Caon (Viterbese Castrense), Vari (Vigili Urbani), Buongarzoni (Nuova Tor Tre Teste)

15 Gol Nuzzo (Urbetevere), Rodi (Lodigiani), Spataro (Savio)

14 Gol Bonifazi (Lodigiani)

13 Gol Ferrini (Fortitudo Roma)

12 Gol Antonacci (Anagni), Lanzone (Romulea), Mattei (Accademia Calcio Roma), Scaccia (Ostiamare), Vadalà (Savio), Veneziani (Polisportiva Carso)

11 Gol Bruno (Vigor Perconti), Chiurco (Ostiamare), Formica (Polisportiva Carso), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Neri (San Donato Pontino)

10 Gol Cannatelli (Urbetevere), Donnini (Aurelio F. A.), Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Giorgio (Lodigiani), Joshua (Lodigiani), Luciani (Città di Ciampino), Marcone (Città di Ciampino), Merola (Accademia Calcio Roma)

9 Gol Checchi (Città di Ciampino), Fazzello (Nuova Tor Tre Teste), Galluzzo (Ladispoli), Lomanto (Nuova Tor Tre Teste), Mariani (DLF Civitavecchia), Spizuoco (Tor di Quinto)

8 Gol Baggiani (Viterbese Castrense), Califano (Urbetevere), Della Rocca (Totti S. S.), Ferrante (Savio), Manca (Racing Club), Mercuri (Lodigiani), Persia (Atletico 2000), Priolo (Rieti)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.