Cerca
Pagelle
19 Maggio 2016
Foto © Del Gobbo
VIGOR PERCONTI 8 Autoritaria, matura, pronta per qualcosa di grande. Si prende con carattere tre punti fondamentali su un campo difficile e con condizioni metereologiche pessime
Alfieri 6.5 Sempre sicuro tra i pali nonostante la pioggia, sia in presa bassa che nelle uscite alte
Pietrobattista 6.5 Nel primo tempo limita molto bene il pericolo pubblico numero 1 Di Cato (dal 20’st Delle Monache 6 Entra nell’ultimo quarto d’ora e non sbaglia praticamente nulla)
Milana 6 Camilletti era un cliente tutt’altro che comodo, ma gli concede solo una sgambata (dal 1’st Altamura 6.5 Subentra benissimo in partita, interpretando al meglio entrambe le fasi)
Russo 7.5 Rimpiazzare uno come Rossi non era facile, ma la sua prestazione è stata sublime. Ha calamitato ogni pallone, gestendone moltissimi con personalità
Fasolo 7.5 Oggi semplicemente insuperabile. Annichilisce del tutto Battellini, sempre pulito e preciso. Se poi si mette anche a fare gol…
IL MIGLIORE Piermarini 7.5 E’ un po’ troppo innamorato del pallone, ma quando si accende è imprendibile. Semina il panico, insacca il raddoppio su punizione e sfiora la doppietta con uno stupendo tiro a giro. (dal 24’st Di Salvo 6 Miccio lo getta nella mischia nel finale, lui gioca con padronanza su un campo difficile)
Lauri 6.5 Solita prestazione elegante e di quantità. Forma una coppia perfetta con Fasolo (dal 16’st Barba 6 E’ una carta che Miccio si gioca sempre: oggi sbaglia qualcosa, ma lavora per la squadra)
De Luca 7 Riesce a fornire in campo un’intensità incredibile. Si fionda su ogni pallone e corre per tre (dal 20’st
Carmignani 6 Quando è chiamato in causa, risponde presente. Giusto approccio, cerca anche il gol)
Di Bari 7 Il primo tentativo, su punizione, lo fallisce, ma alla seconda chance punisce. E’ una sentenza (dal 29’st Valentini 6 C’è spazio anche per lui nel finale di gara, ed il numero 16 si muove bene in campo)
Bruno 6.5 Nel primo tempo cerca il gol al 17’, nel secondo solite fiammata che gli procurano un paio di calcioni (dal 17’st Mazzola 6 Entra nella ripresa e si batte su ogni pallone, facendo a sportellate con i difensori avversari)
Shoti 6.5 Anche oggi qualità e quantità: gioca a tutto campo e legge bene ogni situazione
ALLENATORE Miccio 8 Venti vittorie di fila non sono un caso. Gestisce il gruppo in maniera magistrale, dentro e fuori dal campo, ed i suoi sul rettangolo verde danno l’anima.
PANCHINA Casagrande, Coculo
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni