beppe viola

Avanti l'Ostiamare: basta un pari a reti bianche col Racing

Al Pineta dei Liberti la gara finisce senza marcature: sono i lidensi a centrare la qualificazione ai quarti di finale

RACING CLUB – OSTIAMARE  0–0

RACING CLUB Peluso, Vespa, D’Agostini, Cusimano, Anselmi, De Lorenzo, Cavariani, Menegat, Di Fazio, Murasso, Manca PANCHINA Clazzer, Alfaro, Giovinazzi, Mari, Torino, Abbruzzetti, Marino ALLENATORE Rinaldi

OSTIAMARE De Persio, Pozzi, Rigon, Yakubiv, Marzi, Seri, Scaccia, Bolli, Bucri, Passaretti, Chiurco PANCHINA Cerretani, Renzoni, Felici, Sibilio, Coderoni, Scacco, Bello ALLENATORE Mussoni (squalificato)

ARBITRO Giordani di Aprilia

NOTE Espulso Cusimano (R) Ammoniti Passaretti, Cavariani, Menegat, Bucri, Murasso, Bello


Finisce senza gol la terza ed ultima sfida del gruppo F, nonché della fase a gironi del Beppe Viola, tra Racing Club ed Ostiamare: in virtù di questo risultato sono i ragazzi di Mussoni a strappare il pass per i quarti di finale. Sono però i padroni di casa a partire meglio, facendosi vedere nel primo quarto d'ora con due tentativi di Manca, il primo parato da De Persio, il secondo alto. Al 25' la replica viola con la battuta fuori misura di Passaretti. Nella ripresa ancora Ostia pericolosa con Bucri che a tu per tu con Peluso spara alto. A seguire veemente reazione gialloverde: prima Cavariani non inquadra lo specchio della porta, poi al 10' Di Fazio colpisce la traversa. La gara è equilibrata e non si blocca: al 13', su punizione di Yakubiv, Peluso si supera su Bucri salvandosi in corner, poi alla mezz'ora l'ultimo tentativo viola con Marzi che fallisce un'ottima chance su cross di Bello. L'equilibrio perdura fino al triplice fischio, così alla fine è l'Ostiamare ad esultare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.