Cerca
Dopo Gara
14 Novembre 2016
Giuseppe Marella @Facebook
L’allenatore del Rieti, Marella, ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi in casa della Petriana per 4 - 1. Queste le considerazioni del mister al termine della partita.
È un risultato importante per la sua squadra:
“Il risultato per noi era la cosa principale, perché avevamo una squadra con i nostri stessi punti. Però venivamo anche da un periodo in cui il risultato non era pari alla prestazione. E stavolta c’è stata sia una buona prestazione che il risultato, quindi siamo contenti”.
Cosa ne pensa della disattenzione difensiva nel gol della squadra avversaria?
“Sì, abbiamo regalato il gol su una situazione che insomma normalmente non deve essere un’azione pericolosa, quindi la partita si è messa un po’ in salita. Però già avevamo creato diverse situazioni e avevamo sbagliato gol abbastanza semplici. Poi la rete dell1-1 ci ha rimesso in partita, però penso che alla fine il risultato ci vada pure un po’ stretto”.
Dopo lo svantaggio si è vista subita la reazione dei suoi ragazzi.
“Sì quello mi è piaciuto molto della squadra, perché in questa situazione fuori casa, contro una formazione del nostro livello la reazione è stata molto importante. Infatti, abbiamo subito pareggiato e questo mi è piaciuto molto da parte dei ragazzi, quindi mi fa ben sperare perché comunque il campionato è ancora lungo e dobbiamo giocare ancora partite importanti. Per noi questa è una bella boccata d’ossigeno”.
Guardando la classifica questa contro la Petriana è una vittoria importante.
“Esatto, soprattutto in ottica ultimo posto, perché qui l’ultima va giù diretta, quindi purtroppo siamo in questa situazione ma ci dobbiamo tirare fuori, però ho visto la squadra ordinata in campo. Ha fatto buoni fraseggi. E non abbiamo mai rischiato grosse cose, tranne la situazione del gol, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto”.
Come vi preparate per la prossima partita?
“Contro il Giardinetti sarà un’altra partita difficile, in casa, e quindi la prepareremo bene in settimana. Spero che la prestazione sia uguale a questa contro la Petriana ma penso di sì perché la squadra è in salute, nonostante la classifica un po’ deficitaria. La squadra però gioca ed è viva, perciò spero in un buon risultato”.
Qual è l’obiettivo finale?
“Quest’anno sapevamo di avere delle difficoltà perché il gruppo è da consolidare sotto certi aspetti e in certi reparti. Per noi la salvezza è l’obiettivo principale, quindi stiamo lì, tentiamo di agganciare il gruppo dei play-out cercando di tirarci fuori il prima possibile. Questa è una gara che ci dà la speranza e vediamo domenica prossima. Comunque l’obiettivo è la salvezza e la società lo sa, noi siamo consapevoli di questo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni