Cerca
Weekend
16 Dicembre 2016
Izzi
Sta per aprirsi il sipario su un altro weekend calcistico, ultimo appuntamento dell'annata 2016. Scopriamo i principali impegni delle formazioni di casa Campus Eur.
Giovanissimi Elite E' un buon momento per il gruppo allenato da Massimo Izzi: provenienti da tre risultati utili consecutivi, i suoi ragazzi affronteranno prima della sosta l'Aurelio Fiamme Azzurre. “Una squadra in evoluzione – commenta l'allenatore dei 2002 – di buona qualità. Noi continuiamo dal canto nostro a patire alcuni infortuni, ma riusciremo ad arrivare pronti per il match. Incontrammo l'Aurelio in amichevole: si trata di una formazione coriacea che sicuramente arriverà agonisticamente arrabbiata nel match con noi, visti gli ultimi pareggi a rallentarla. Noi, tuttavia, non siamo da meno. Mi aspetto una bella partita.”
Le altre Dopo la sconfitta con il Dilettanti Falasche, la Juniores Elite affronterà un'altra prova contro una “grande”: prima della sosta c'è la difficile sfida in trasferta con la Romulea. Gli Allievi Elite tenteranno di rimettersi in piedi dopo la disfatta con il Tor di Quinto. Nel match interno con il San Paolo Ostiense, infatti, l'obiettivo da inseguire non possono che essere i tre punti, che manca nelle casse dei 2000 dal 13 novembre. A attendere i Giovanissimi Fascia B Elite, guidati anche in questo turno da Basoccu, c'è un confronto di grande difficoltà fra le mura amiche del Tobia: l'Urbetevere di Cicchetti, che ha tutte le ragioni per dare il massimo in campo. Successivamente all'inaspettato pareggio con l'Anzio, gli Allievi Fascia B Elite sfideranno il Racing Club. Gara importante non solo per il morale, ma anche in ottica classifica: a dividere i gialloverdi dal Campus Eur ci sono infatti due sole lunghezze.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni