DOPO GARA

L'Atletico si gode Ricci Smith: "Che emozione!"

Le parole del protagonista della sfida tra Atletico Fiumicino e Savio

Forse non se lo aspettava neanche Gabriele di regalare al suo Atletico Fiumicino una vittoria così importante. Eppure il giovane talento classe 2002 ha regalato tre punti contro la capolista Savio ai Giovanissimi di mister Di Filippo. Con due giocate da videogioco, sintesi di tecnica e potenza, Ricci Smith ha incantato il Cetorelli siglando la doppietta nel 2-0 di domenica mattina. Al termine della partita ci ha raccontato le emozioni di quella che potrebbe essere una delle sue ultime apparizioni con la maglia dell'Atletico Fiumicino:



Una vittoria importante per voi oggi, che avete saputo tenere testa ad una squadra come il Savio e alla fine siete riusciti a vincere. Cosa avete pensato durante l'intervallo, quando la gara era in equilibrio sullo 0-0?

“Sono davvero felice perché ci tenevo molto a fare bene oggi. Negli spogliatoi abbiamo pensato che stavamo facendo una buona partita e stava arrivando il momento di attaccare di più e andare a fare gol.”



Avevi capito che il contropiede poteva essere la tua possibilità di fare male agli avversari?

“Si, infatti avevo visto che i difensori avversari erano meno veloci di me e io avrei avuto la possibilità i superarli in velocità.”



Delle due reti quale ti ha emozionato di più?

“Sicuramente la seconda, perché era da tanto che non segnavo un gol su punizione.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.