Cerca
Dopo Gara
30 Gennaio 2017
Accademia, il tecnico Marini ©Del Gobbo
Nella diciottesima giornata di campionato, la compagine nerazzurra di Andrea Marini, si impone per 0-2 in trasferta ai danni dei gialloamaranto del San Michele e Donato. Terzo posto in coabitazione con Lodigiani e Nuova Tor Tre Teste a quota 41 punti del girone B. Squadra che chiude il girone di andata dopo la sconfitta Borgo Carso dalla capolista, con due vittorie. Ad oggi reduce da tre vittorie consecutive nel girone di ritorno ; i nerazzurri stanno smuovendo qualcosa di importante in chiave play off. Ecco il commento del tecnico.
Sulla partita: "Sono abbastanza soddisfatto dei miei ragazzi. Gli errori ci sono stati, abbiamo finalizzato poco rispetto a quanto costruito".
Sul momento dei nerazzurri, ed il riferimento alla sconfitta contro il Carso che ha dato carica alla squadra: "Le partite diventano facili se ce le fai diventare. Dopo la sconfitta sul campo ostico come quello della Polisportiva Carso, ci siamo dati da fare, e li la era stata un insieme di fattori. La differenza tra quel match e quello contro il San Michele e Donato è stata sicuramente la mentalità. Sono veramente fiero del fatto che i miei giocatori restano squadra, e danno continuità al gioco. E' così che si arriva".
Sul prossimo turno, big match casalingo contro l'Urbetevere: "Giocheremo contro una grande squadra, ma dimostreremo di essere alla pari, a prescindere dal risultato".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni