Cerca
Weekend
30 Gennaio 2017
Pierantozzi, uno dei protagonisti del match (©Lori)
Calato il sipario su un altro weekend calcistico, scopriamo gli esiti dei principali impegni affrontati in casa Campus Eur
Giovanissimi Elite La squadra trova la prima vittoria della gestione Barbarisi nella trasferta al Villa dei Massimi, per 2-0 con il Grifone Monteverde. Abbiamo fatto il punto su queste prime due settimane trascorse con i 2002 insieme al tecnico, Danilo Barbarisi: “In linea di massima sono tutti ragazzi che già ho avuto modo di conoscere. E' un gruppo importante, tecnicamente valido. Ha una fra le migliori difese del campionato, un buon centrocampo. In attacco c'è da lavorare. Pierantozzi è un ragazzo decisivo, che deve crescere tecnicamente. Ha enormi margini di miglioramento visti i suoi esordi calcistici relativamente recenti.” Nella gara con il Grifone Monteverde si è visto un Campus Eur protagonista di una splendida intensità, la doppietta di Pierantozzi, una grande prestazione di Verdat. “Un grandissimo portiere, fra i vari interventi la parata sul colpo di testa è stata speciale: difficile e spettacolare da vedere. E' sulla buona strada, deve continuare ad impegnarsi.” Netta differenza tra il Campus visto con il Grifone e quello della scorsa giornata con il DLF: “Sicuramente nella gara con i biancoverdi si è pagato un po' il cambio d'allenatore: i ragazzi forse sono rimasti disorientati. Già con il Grifone però sono sparite le incertezze e anche il cambio di modulo, dal 3-4-1-2 al 3-5-2 ha aiutato. Se proseguiremo con questo nuovo assetto? Sì, assolutamente.”
Le altre Un inizio di girone di ritorno splendido per gli Allievi Elite di Basoccu: considerando la vittoria nell'ultima sfida con la Totti Soccer School, per 3-2, i classe 2000 hanno totalizzato nove punti nelle prime tre sfide dopo il giro di boa. Un bottino lodevole, se paragonato ai quattro raggranellati all'andata. Festa e continuità di prestazione confermata anche nel gruppo dei 2003, superiori all'Atletico Fiumicino per 2-0. Uno scontro salvezza fondamentale quello conquistato dai Giovanissimi fascia B: un'ulteriore iniezione di fiducia. Tutto sommato un buon punto, quello conquistato dagli Allievi fascia B di Izzi, che contro il Tor di Quinto confermano l'esito dell'andata: 0-0. Nel weekend del Campus Eur paga dazio solo la formazione Juniores, uscita sconfitta dalla trasferta in casa dell'Atletico Kick Off per 2-0.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni