Cerca
il punto
19 Aprile 2017
Davide "Hulk" Follo, bomber dell'Albalonga
Continua la corsa della Vigor Perconti di Luigi Miccio che tra le mura amiche non sbaglia contro il Città di Ciampino e ottiene il 22esimo successo stagionale. In coda si registra l’importantissima vittoria dell’Albalonga contro il Futbolclub (doppietta di Follo) e i castellani possono tirare così un importante sospiro di sollievo. Nell’altro girone invece da segnalare la sospensione della gara tra Montefiascone e Rieti con il match che sarebbe stato sospeso per una presunta aggressione all’arbitro di un giocatore ospite. Il giudice sportivo chiarirà il tutto. Per quanto riguarda i Giovanissimi, nel Girone A il Tor di Quinto accede matematicamente ai playoff grazie al pareggio con il Grifone, ma per il primato matematico bisogna ancora aspettare visto il successo del Savio, distante 4 punti, contro l’Ostiamare. I blues si prendono con forza il big match del Vianello, mettendo una seria ipoteca sulla piazza d’onore: non ne approfitta il Massimina, che perde l’opportunità di balzare al terzo posto perdendo a sorpresa in casa con l’Aurelio. In coda importante successo in chiave salvezza per l’Atletico Fiumicino, che si allontana dalla zona calda, per per l’Eretum: la squadra di Monterotondo si impone sul DLF Civitavecchia sorpassandolo in classifica e guadagnando una posizione più utile in chiave playout. Nel Girone B l’Accademia riesce nell’impresa di fermare la capolista Carso, alimentando il sogno finali, alle quali accedono comunque aritmeticamente i pontini, e restando incollata a Lodigiani e Urbetevere, le quali vincono e accorciano sulla vetta. In coda successo fondamentale del Ceprano in casa della Pro Calcio Tor Sapienza: un’imposizione che permette ai ciociari di superare la Libertas Centocelle e portarsi a -1 dalla salvezza diretta, data la sconfitta del La Selcetta contro il Racing Club.
ALLIEVI ELITE
Girone A
Aurelio – Ladispoli 2-1 Marcatori Meloni (A), Andrea Pezzuto (A), Mastropietro (L)
Ottavia – San Paolo Ostiense 6-1 Marcatori Fusco (O), Zingaretti (O), Bovo (O), Vitelli 2 (O), Lucarini (O), Indorante (S)
G. Castello – Grifone Monteverde Marcatori Banchi (GC), Di Battista (GM), De Luca (GM), Nicoli (GM)
Montefiascone – Rieti Rinviata
Girone B
Albalonga – Futboclub 2 – 0 Marcatori Follo 2
San Lorenzo – Accademia C.R. 0-3
Vigor Perconti – Città di Ciampino 2-1 Marcatori Madonna (V), Santoni (C), Accarino (V)
Giardinetti - Pro Calcio Ferentino Marcatori Trastulli (G), Ciotoli (P), Panariello (G)
GIOVANISSIMI ELITE
Girone A
Fortitudo Roma - Giardinetti 2-1 Macatori Autogol (F), Lorenzo Tosi rig. (F), Defidio (G)
Tor di Quinto - Grifone Monteverde 1-1 Marcatori Pizzino (G), Morelli (T)
Rieti - Ladispoli 0-3 Marcatori Antinucci 2, Pierini
Savio - Ostiamare 3-1 Marcatori Perutti (S), Rodio (S), Contessa (O), Perutti (S)
Certosa - Petriana 9-0 Marcatori Panza, Ranalli, Giuliani, Di Vincenzo, Di Vincenzo, Giuliani, Pacilli, Spizzichino, Panait
Girone B
Romulea - Atletico 2000 2-1 Marcatori Artistico (A), Lorenzo Rea (R), Tocci (R)
Pro Calcio Tor Sapienza - Ceprano 2-3 Marcatori Giocondi (P), Di Girolamo (C), Mancini (P), Indigeno (C), Freda (C)
Racing Club - La Selcetta 2-1 Marcatori Ruggeri (R), Esposito (L), Credentino (R)
Libertas Centocelle - Lodigiani 1-3 Marcatori Capotosti (LO), Mocerino (LO), Carucci (LO), Compagnucci (LC)
Vigor Perconti - Santi Michele e Donato 4-0 Marcatori Arciprete, Galardi, Mastrodonato, Galardi
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni