Intervista

La Rustica, Dell’Ospedale: “Proveremo a ripeterci”

Il tecnico del La Rustica parla della vittoria del campionato dello scorso anno e promette di tentare il bis

La stagione scorsa è stata un grande successo per il gruppo dei 2003 del La Rustica. I ragazzi del tecnico Marco Dell’Ospedale, infatti, sono riusciti a vincere il campionato provinciale. Dell’Ospedale, che, naturalmente, è stato confermato alla guida del gruppo, commenta così la recente vittoria: “E’ stata una grandissima soddisfazione. I ragazzi mi hanno fatto emozionare: vederli impegnarsi al massimo delle proprie possibilità e comportarsi nella maniera più professionale possibile è il più grande premio che un allenatore possa ricevere, poi quando a tutto questo si aggiunge l’ottenimento del successo finale diventa ancora più bello”.

L’inizio della prossima stagione, però, è imminente e così la gioia per l’affermazione nello scorso campionato va messa da parte. Quello da cui bisogna ripartire è la rosa: “Con la società – afferma Dell’Ospedale –  abbiamo lavorato affinché questa rimanesse invariata. Laddove abbiamo notato qualche mancanza abbiamo inserito nuovi giocatori, ma l’ossatura della squadra è la stessa dello scorso anno”.

A questo punto non resta che pensare al prossimo campionato. L’allenatore ha chiaro l’obiettivo: “Il lavoro che stiamo portando avanti con i dirigenti Spinetti e Sbardella è finalizzato a portare altre soddisfazione in casa La Rustica. Partiamo con dei buoni propositi. La società ha fatto dei grandi sforzi, ma so per certo che questi verranno ricambiati dall’applicazione dei miei ragazzi. Quindi, non ci nasconderemo e cercheremo di riconfermarci”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.