la rubrica

Giovanissimi Elite: ecco le 4 sorprese della nona giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.



Aurelio F. A.

Nel Girone A il risultato più sorprendente è stato il punto che l'Aurelio di Frattali è riuscito a portare a casa dalla difficile trasferta di Ostia. Il club di Primavalle  già aveva fornito una buona prestazione contro il Savio e ieri contro un'altra big ha tirato fuori il suo carattere, tornando a far punti dopo tre giornate di digiuno. Ora serve continuità.


Atletico 2000

Passiamo al Girone B, dove c'è una squadra che si sta ritagliando il ruolo di 'ammazza grandi'. Perché dopo aver battuto la Tor Tre Teste, l'Atletico 2000 si guadagna un posto tra le sorprese inchiodando sul pari la Vigor Perconti. Serviva una reazione dopo la brutta sconfitta di Ciampino ed i ragazzi di Paradisi si sono riscattati alla grande.


Grifone Monteverde

Incredibile quanto successo al Villa dei Massimi. Il Grifone di Campagna aveva approcciato malissimo la sfida contro la Pro Calcio Tor Sapienza, incassando tre gol. Poi una rimonta pazzesca, da 0-3 a 3-3 con cuore, qualità ed un briciolo di pazzia. La prestazione del collettivo di Campagna è stata una vera sorpresa ed entra di diritto nella nostra rubrica.


Lodigiani

Sorprendente è, infine, il rendimento della capolista del Girone B. Nove giornate e nove successi per la Lodigiani di Caranzetti (l'ultimo con l'Aprilia), una schiacciasassi che non conosce ostacoli. Numeri impressionanti: 26 gol fatti e 4 subìti, dati migliori della categoria. E in queste prime settimane i reds hanno anche già affrontato tre big match...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.