Cerca
la rubrica
15 Novembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del quinto turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
La prima sorpresa di giornata arriva dal Girone A, dove l'Atletico Football Club è riuscito nell'impresa di bloccare sul pari la capolista Cesano. Gli orange avevano soltanto vinto finora in campionato, ma in quel di Morlupo, dove arrivavano ovviamente con i favori del pronostico, hanno trovato pane per i loro denti. l'Atletico, prima del week end fermo a soli quattro punti in altrettante giornate, ha dato battaglia ed il 2-2 finale ha premiato i suoi sforzi.
Passiamo al Girone F, dove tutte le attenzioni erano puntate sulla sfida di cartello (segnalata nella nostra rubrica Osservati Speciali) tra Dabliu e Palocco. Le due squadre capitoline arrivavano al big match a punteggio pieno dopo quattro uscite e nessuno si aspettava una vittoria così netta e convincente (4-1) da parte della Dabliu New Team del duo Lungo-Di Girolamo. Una vera prova di forza per una compagine che sarà sempre nelle prime posizioni.
Finalmente Nuova Lunghezza! La compagine tiburtina, a digiuno di punti nelle prime quattro settimane di campionato nel Girone C, è riuscita nell'ultimo turno a muovere la propria classifica contro il decisamente più quotato Atletico Monteporzio. Una vera impresa per il Nuova Lunghezza, fanalino di coda prima dell'ultima giornata, che è riuscita ad inchiodare sullo 0-0 i propri avversari, ben più in alto in classifica: che il primo punto sia un nuovo inizio per questa squadra!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni