la rubrica

Giovanissimi Regionali: le 3 sorprese dell'8º turno: San Lorenzo e DLF show!

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del settimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.


Atletico Vescovio

Se l'è vista brutta l'Atletico Vescovio nella sfida contro il Sansa. Al Sacerdoti gli ospiti erano riusciti a portarsi sul doppio vantaggio e già assaporavano il sapore dei tre punti; ma non avevano fatto i conti con il carattere dei ragazzi di Poloni. Un gruppo a cui ancora manca la prima vittoria, ma che di certo vende cara la pelle: ecco così due reti nel finale di partita, nel giro di nove minuti, per una sorprendente rimonta.


DLF Civitavecchia

Strepitosa prova di forza della formazione guidata dal tecnico Andrea Midei, che fa suo l'incontro valevole per l'ottava giornata imponendosi con un roboante 7-2 ai danni della G. Castello. I tirrenici erano reduci da un mese difficile, ma contro i capitolini hanno sfoderato una performace incredibile. Una vera sorpresa, contando che questa squadra non aveva mai fatto più di tre gol in campionato.


San Lorenzo

Passiamo al Girone C per la terza ed ultima sorpresa dell'ultima giornata. Allo Scavo il San Lorenzo ha tirato fuori dal cilindro una notevole prova di carattere, trionfando 0-6 sulla Fortitudo Academy. Un risultato che ci ha stupito da parte dei capitolini, visto che i castellani finora in stagione avevano sempre e solo vinto in casa e prima di domenica avevano incassato solo 8 gol, appena due in più delle prime due squadra in classifica.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.