Cerca

la rubrica

Priovinciali, le 5 sorprese del 6º turno: cuore Morena e Aurelia Antica

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

22 Novembre 2017

Priovinciali, le 5 sorprese del 6º turno: cuore Morena e Aurelia Antica

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del sesto turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.

Image title


Acquacetosa

Tra il Cesano e l'Acquacetosa, prima di domenica, c'erano ben sette punti di distacco in classifica: i ragazzi di Cesino hanno tirato fuori tutto il loro carattere andando a vincere sul campo della, ormai ex, capolista del girone A, condannandola al primo ko stagionale. Una vera sorpresa, gradita soprattutto al La Rustica.


Atletico Morena

La prima volta è la più dolce di tutti. Lo sa bene l'Atletico Morena, che nell'ultima giornata ha finalmente esultato per una vittoria, scrollandosi di dosso lo 0 vicino alla voce 'punti' in graduatoria. Ad avvalorare il tutto il fatto di essersi imposti in trasferta, sul difficile campo del CSV Breda, ai piani alti del girone B. Un risultato davvero inaspettato.


Cavaliere Camerata

Passiamo al gruppo C, dove c'è una piccola società che sta iniziando a farsi notare. Il Cavaliere Camerata era reduce da tre sconfitte (alcune pesanti) di fila, ma nel sesto turno ha stupito riuscendo ad inchiodare sul pari il più quotato Colonna, terzo in classifica, facendogli perdere terreno nei confronti di Borghesiana e Casilina.


Aurelia Antica

Il Real Monterotondo Scalo partiva decisamente favorito nella gara interna contro l'Aurelia Antica, come i 13 punti di differenza in classifica facevano notare. Ma gli eretini non avevano fatto i conti con la grinta dei capitolini, che sono riusciti a far cadere per la prima volta in campionato gli avversari. Nel girone D questo è il vero risultato di giornata.


Real Testaccio

Infine ci spostiamo al girone F, dove il Real Testaccio si è rivelato una vera sorpresa. I giallorossi ricevevano la visita del Trigoria (imbatutto in stagione), ai piani alti in scia di Dabliu e TSR Garbatella: bene, il 2-0 finale in favore dei locali è la dimostrazione che questo gruppo può dar fastidio a chiunque e che non ci sono risultati scontati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni