Cerca
la rubrica
27 Novembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del decimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
Un buon punto quello colto dai pontini contro il più quotato Ponte di Nona. Il Gabii non è un campo semplice e il club di Roma Est sa esprimere un bel calcio: domenica partiva favorito contro l'Aprilia, ma i ragazzi di De Min hanno giocato con grinta strappando un punto molto utile.
I ragazzi di Burdo tirano fuori dal cilindro una grande performance ed espugnano il Paglialunga. Nella bella partita andata in scena contro l'SFF Atletico ci ha sorpreso la determinazione del Villalba Ocres Moca, che ha fortemente cercato, e trovato, il secondo successo stagionale.
Un brutto stop quello che il Tor di Quinto ha imposto alla Tor Tre Teste: i rossoblù di Santoni cadono al Candiani 1-3 e perdono ancora terreno in classifica. Ora serve rialzarsi subito, perché finora negli scontri diretti contro le quattro squadre che in classifica sono davanti non è arrivata alcuna vittoria.
Ci aveva già sorpreso settimana scorsa il team di Pozzato e si riconferma in questa. Netta l'affermazione casalinga ai danni di un Certosa che probabilmente ha accusato le fatiche del recupero infrasettimanale. Un risultato che colpisce, dato che solo un'altra volta in campionato il Santi Michele e Donato di Pozzato aveva segnato più di 2 gol.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni