la rubrica

Giovanissimi Regionali, le 4 sorprese del 9º turno: San Paolo e Di Gioia show!

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del nono turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.


Fonte Meravigliosa

Prima di domenica, in graduatoria nel gruppo B l'Audace aveva quasi il doppio dei punti del Fonte Meravigliosa. Imperfetto d'obbligo, visto che al Fonte Park il collettivo di Neri ha dato il massimo andandosi a prendere con carattere il successo. Gli avversari erano in forma, ma il Fonte ha stupito tutti dimostrando che può giocarsela con chiunque.


San Paolo Ostiense

A dir poco esplosiva la vittoria in casa del San Paolo Ostiense. Il calendario del Girone A contrapponeva ai rossoblù il quotato Monterosi, ma i ragazzi di Cardinali si sono superati imponendosi con un sorprendente 7-3. Non è la prima volta che il San Paolo segna così tanti gol (chiedere al DLF), ma contro la seconda in classifica la goleada ha ancor più valore.


Dilettanti Falasche

Passiamo al Girone D, dove il team biancoverde ha centrato un successo di carattere contro il Colleferro. Una vera reazione d'orgoglio del gruppo di Grimaldi, che non vinceva da ben quattro turni ed è riuscito a fermare la terza della classe (2-0), che finora in campionato non aveva mai perso in trasferta. Ora al Dilettanti Falasche serve continuità.


Di Gioia (Nuova Milvia)

Infine il Girone B, protagonista la Nuova Milvia. Non solo per la netta affermazione (1-4) sul difficile campo del Pro Roma, ma anche per la strepitosa performance di Di Gioia: il numero 8 di Del Brocco si prende tutte le attenzioni al Vittiglio e si sblocca in campionato, marcando la gran tripletta che consegna ai gialloblù tre punti preziosi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.