Cerca

la rubrica

Priovinciali, le 4 sorprese del 7º turno: Roma Femminile e Vivace ok

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

29 Novembre 2017

Priovinciali, le 4 sorprese del 7º turno: Roma Femminile e Vivace ok

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del settimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.

Image title


Tirreno

Il Cesano era partito a spron battuto in campionato, con 4 vittorie in 4 turni, poi il calo nelle ultime tre uscite del Girone A. Il Tirreno ha inflitto agli orange un sonoro 5-0 scavalcandoli in classifica, e balzando in piazza d'onore: al di là della netta affermazione in un match d'alta quota, sorprende il fatto che i biancoverdi non abbiano ancora subito neanche un gol in sette partite di campionato.


Vivace Furlani

La formazione di Grottaferrata riesce ad imporsi di misura ai danni del Borussia nell'ultimo turno del Girone B. Un successo importante, che rilancia la squadra di Salvischiani dopo un avvio stagionale un po' altalenante, soprattutto contro una squadra più in alto in classifica, che aveva la seconda miglior difesa con soli quattro gol subiti. Una vittoria che sovverte i pronostici. 


Roma Calcio Femminile

Bella prova di carattere da parte delle ragazze giallorosse nell'ultima domenica. Il calendario del Girone C contrapponeva la Roma Femminile alla Vis Subiaco, avanti di ben cinque lunghezze in graduatoria, di certo un avversario non semplice in un momento delicato, date le due sconfitte di fila. Eppure la Roma ha tirato fuori tutto il suo carattere, inchiodando la Vis sullo 0-0, condannandola al primo pareggio stagionale.


Città di Cerveteri

Che il Cerveteri fosse in forma l'avevamo intuito già dal bel successo della precedente giornata, ma non ci aspettavamo una simile conferma in questa. Dopo il 4-0 al Primavalle, arriva un altro poker ma stavolta in trasferta e contro un'avversaria decisamente più complicata, ovvero la Tevere Roma, reduce da diversi risultati utili di fila. Sembra che il team di Discepolo abbia trovato la giusta quadratura nel gruppo E.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni