Cerca

la rubrica

Giovanissimi in campo per il 12-10-8º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

02 Dicembre 2017

Giovanissimi in campo per il 12-10-8º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Campus Eur (Elite)

Attenzione a questa squadra, perché è veramente in forma. Funziona alla perfezione la cura Bernardini in quel di Lungotevere Dante, con il Campus Eur che è reduce da ben 5 risultati utili (di cui 4 vittorie) di fila, da quando c'è al timone l'ex tecnico dei 2002. L'Urbetevere deve far attenzione...


Testaccio - De Rossi (Provinciali)

Testaccio 68, i Giovanissimi 2003 di mister Deredda ©Martina Tocco

Beh, che dire della super sfida che attende il Girone B dei Provinciali. Due delle tre squadre al comando nel raggruppamento (a quota 18 punti), ovvero Testaccio 68 e Polisportiva De Rossi, si affronteranno nello scontro diretto dei piani alti. Appuntamento da non perdere!


Ponte di Nona (Elite)

Passo falso casalingo con l'Aprilia per la compagine di Mariotti nel precedente turno di campionato nel Girone B. Il successo manca da due turni al Ponte di Nona che, siamo sicuri, scenderà in campo battagliero a Ciampino, determinato a mostrare le proprie qualità per tornare ad esultare.


CSS - Futbol (Regionali)

Il tecnico dei Giovanissimi 2003 del Futbolclub, Franco Rofena ©GazReg

E' sfida ad alta quota nel Girone B dei Regionali. Il calendario della decima pone di fronte Css Tivoli e Futbolclub, due squadre in forma, reduci da una bella goleada nell'ultima uscita e che per tutto l'anno saranno in alta classifica. Sicuramente un incontro a cui non mancare perché ricco di contenuti.


Tor Tre Teste (Elite)

La formazione di via Candiani deve dimenticare in fretta la debacle casalinga contro il Tor di Quinto e ripartire al meglio in campionato. L'incontro sul campo del Torrenova è assolutmente alla portata della Tor Tre Teste di Santoni, che vorrà immediatamente ritornare al successo per restare in scia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni