la rubrica
Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 10º turno: grinta Fiano e Valmontone
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del decimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Fiano Romano
Si parte dal Girone B, dove il Fiano Romano riesce nell'ultimo turno a centrare il suo terzo punto stagionale. Dopo quattro sconfitte consecutive, i rossoblù riescono ad inchiodare sul pari (1-1) la ben più quotata Athletic Soccer Academy, a +12 in classifica. Sarà un'annata difficile per il Fiano, ma prestazioni come questa fanno morale.
Fiumicino
La seconda sorpresa di giornata arriva dal Girone A, protagonista il Fiumicino. La formazione allenata da Orlando è stata in grado di calare un gran poker ai danni del Montefiascone, compagine che ha come obiettivo il ritorno in Elite. I tirrenici si rivelano in forma e guadagnano ancora terreno in classifica.
Città di Valmontone
Può finalmente esultare il Città di Valmontone per la prima vittoria in campionato. I giallorossi non stavano di certo passando un momento positivo, date le quattro cadute di fila, ma il colpo di coda dell'ultima domenica, secco 3-0 contro una squadra più in alto nella classifica del Girone D, potrebbe essere rinvigorente in campionato.