Cerca

la rubrica

Giovanissimi in campo per il 13-11-9º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"

Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali

08 Dicembre 2017

Giovanissimi in campo per il 13-11-9º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"

Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Image title


Ostiamare – Savio (Elite)

Sul litorale si affrontano terza contro seconda del gruppo A, nella sfida di cartello di giornata. Obiettivo tre punti per le formazioni di Cabriolu e Iacovolta, che sperano in un passo falso della capolista Urbetevere a Rieti. I biancovola devono anche guardarsi le spalle da Romulea e Ladispoli, a loro volta l'una contro l'altra al campo Roma.


San Lorenzo - Frascati (Regionali)

Nell'undicesimo turno di campionato si affrontano due delle formazioni imbattute del girone C. Il San Lorenzo padrone di casa è secondo in classifica proprio alle spalle dei rivali di giornata, il Frascati che guarda tutti dall'alto con 26 punti e che proverà a sbarazzarsi dei diretti inseguitori per continuare la sua marcia trionfale.


Romulea – Ladispoli (Elite)

La Romulea di mister Benedetti attesa dalla difficile sfida con il Ladispoli ©Lori

Eccole qua le formazioni che insieme all'Ostiamare inseguono le battistrada. Per amaranto oro e rossoblù un'occasione da non lasciarsi scappare: il calendario tenderà una mano alla vincitrice in virtù della sfida dell'Anco Marzio, in cui una tra Ostiamare e Savio (o entrambe) perderà inevitabilmente punti.


C. Canottieri Roma – Real Palombara (Provinciali)

La corazzata del girone D fa paura a tutti e con 7 vittorie in altrettante partite è la candidata numero uno alla vittoria finale. Nel prossimo turno il Real Palombara quarto in classifica proverà a dare del filo da torcere al Circolo canottieri Roma: si affrontano le retroguardie meno perforate dell'intero raggruppamento.


Vigor Perconti (Elite)

La Vigor Perconti continuerà a scalare la classifica? ©Lori

I blaugrana di mister Di Luigi i nostri osservati speciali nel girone B. Attualmente occupano la quarta posizione e corrono veloce verso un piazzamento play off: in casa del Ponte di Nona non sarà una passeggiata, ma la gara di domenica può essere un vero banco di prova per capire dove può veramente arrivare questa Vigor Perconti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni