Cerca

dopo gara

Vigor Perconti, Di Luigi: "Obiettivo finali, ma sarà dura"

Il tecnico blaugrana dopo la vittoria contro il Ponte di Nona: quarto posto assicurato, ma bisogna ancora correre

11 Dicembre 2017

Di Luigi in panchina ©Lori

Di Luigi in panchina ©Lori

Di Luigi in panchina ©Lori

Contro il Ponte di Nona la Vigor Perconti ha ottenuto la sua ottava affermazione stagionale, mantenendo il quarto posto in classifica. Ecco l'analisi di mister Di Luigi al termine della sfida.

Vittoria rotonda quella della Vigor quest'oggi (domenica), arrivata anche grazie ai diversi interventi decisivi del portiere Simeoni, cosa deve migliorare ancora la squadra? "Oggi abbiamo fatto una buonissima gara contro una squadra che ha messo in difficoltà chiunque, molto organizzata e ben messa in campo. Il nostro portiere ha fatto buone parate ma fa parte del suo mestiere, allo stesso modo tutti gli altri ragazzi si sono impegnati al massimo e la vittoria è stata il frutto di un buon gioco di squadra".


Con questa vittoria la Vigor Perconti resta vicina ai primi posti del girone, quali sono i vostri obiettivi? "La squadra sta lavorando bene e deve continuare a farlo in questo modo perchè il nostro girone è molto complicato ed equilibrato. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere le finali ma il campionato è molto aperto per cui dovremo lottare fino all'ultimo"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni