Cerca
LA RUBRICA
13 Dicembre 2017
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, il tredicesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
L'Albalonga ormai non è più una sorpresa nel Girone B ed a farne le spese, nell'ultima giornata, è stato il Città di Ciampino, caduto sotto i colpi di Saliani. Il numero 9 di Pagliuca ha messo a referto una gran doppietta, segnando prima con un bolide dal limite e poi con un colpo da biliardo di piatto.
L'Aurelio trova un'importante vittoria sul difficile terreno del Campus Eur. Tra le fila di Frattali si è distinto Iaia: il terzino ha coperto bene la sua fascia di competenze e dato anche il suo apporto in fase offensiva, con il bel tiro al volo che è valso la rete dell'1-2 granata al Tobia.
Gran prova di forza dell'Ostiamare nel big match del tredicesimo turno contro il Savio. All'Anco Marzio ha spiccato capitan Santovito: il difensore di Cabriolu, già promesso alla Lazio, ha chiuso tutto gli spazi in difesa e si è anche confermato difensore goleador con il guizzo del 2-0.
La Tor Tre Teste vince e convince e lo fa spesso e volentieri nel segno di Condello. La furia del bomber rossoblù, salito adesso a quota 9 sigilli in campionato, si è scagliata nell'ultima domenica contro il Giardinetti Garbatella: doppietta di pregevole fattura al Candiani e altri tre punti per la Banda Santoni.
Importantissima e pesante l'affermazione che l'Ottavia è riuscita a cogliere sul campo dell'Accademia Calcio Roma. I ragazzi di Lorenzetti escono nel migliore dei modi dal tour de force che li ha visti protagonisti grazie al colpo di testa di Aloisi, difensore che conferma il suo vizio del gol (chiedere anche al Rieti).
Scegliamo di premiare l'allenatore della Vigor Perconti per la tredicesima uscita: il successo sul campo del Ponte di Nona non era affatto scontato ed i blaugrana sono riusciti a trovarlo con un gran poker. La formazione di Di Luigi gioca bene, è in risalita ed in piena corsa playoff e siamo sicuri che non vorrà fermarsi proprio adesso.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni