la rubrica
Giovanissimi in campo per il 14-12-10º turno: ecco i 5 "Osservati Speciali"
Diamo uno sguardo ai giocatori, ai tecnici o alle partite che più attendiamo di Elite, Regionali e Provinciali
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!
TSR - Dabliu (Provinciali)
Nessun dubbio per quanto riguarda i 2003 Provinciali. Nel Girone F andrà in scena la super sfida fra il Time Sport Roma Garbatella, secondo, e la Dabliu New Team, prima a +3. Si giocherà sul campo del TSR, che vorrà ad ogni costo sgambettare ed agguantare la prima della classe, che dal canto suo ha la ghiotta possibilità di prendere il largo.
Romulea (Elite)
Gli amaranto oro sono reduci dalla sconfitta casalinga con il Ladispoli e nel prossimo turno di campionato la parola d'ordine sarà 'riscatto'. Certo è che la sfida sul campo del Savio, secondo in classifica, non è certo tra le più facili, ma il gruppo di Benedetti ha fame, tanta qualità e questo match potrebbe fornire gli stimoli giusti per ripartire col botto.
Le Mole - Honey (Regionali)
Sfida degna di nota nel Girone C dei Regionali è quella che andrà in scena a Dragona tra i padroni di casa dell'Honey Soccer City ed il Le Mole: i gialloneri di Mondella, quarti, per restare in scia delle compagini più in alto; i biancoblù di Di Petrillo, quinti a -4 dalle api, per guadagnare terreno in graduatoria e dar seguito al buon momento.
Vigor - Albalonga (Elite)
Attenzione all'incontro di via Grotta di Gregna perché queste due formazioni sono davvero in forma. Rispettivamente quarta e sesta nel Girone B, la Vigor Perconti di Di Luigi e l'Albalonga di Pagliuca vengono da un roboante poker nell'ultimo turno e non intendono fermarsi: al Vigor Center potrebbe essere una gara infuocata.
Ladispoli - Accademia (Elite)
Infine torniamo nel Girone A del massimo campionato regionale 2003. Al Sale ci sarà Ladispoli - Accademia Calcio Roma, partita dai più contenuti: i rossoblù di Civero vogliono continuare a salire sperando in qualche risultato utile dalle rivali; per i bianconerazzurri, invece, bel banco di prova all'esordio per il neo tecnico Pigrucci.