Cerca
la rubrica
18 Dicembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del quattordicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
Partiamo dal girone A: il match vede opporsi Savio e Romulea. Gli azzurri partivano favoriti ma la sfida del Vianello doveva sicuramente rivelarsi più avvincente di quanto non sia stata. I padroni di casa hanno spazzato via gli amaranto-oro con un netto sei a zero mettendo in mostra una vera e propria prova di forza.
Siamo nello girone B, la Lodigiani ha battuto a La Borghesiana l'Atletico 2000. E dov'è la sorpresa, vi starete chiedendo? L'elemento particolare sta nel fatto che i biancorossi sono stati sconfitti di misura in una partita tutt'altro che scontata. Il team di Caranzetti ha sofferto e non poco nel portare a casa i tre punti.
Nello stesso girone la sorpresa è il Carso, o se vogliamo il Ciampino. Gli aeroportuali hanno dato una bella lezione ai ragazzi di mister Del Prete andando contro ogni pronostico. I rossoblù hanno battuto i rivali per due a zero senza mai sembrare in difficoltà e rallentando la corsa al vertice della terza forza del campionato.
Infine, una sorpresa dai risvolti negativi è maturato al Vigor Sporting Center. La Perconti affrontava l'Albalonga per quello che si apprestava ad essere uno scontro spettacolare. Le squadre allenate da Di Luigi e mister Pagliuca hanno impattato zero a zero senza particolari emozioni da segnalare.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni