Cerca
la rubrica
20 Dicembre 2017
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Partiamo dal primo raggruppamento, l'A, dove salta subito all'occhio la pesante affermazione esterna della Petriana sul campo del Monterosi. I capitolini, ben al di sotto dei biancorossi in graduatoria, hanno tirato fuori una prestazione maiuscola al Martoni, vincendo alla fine per 2-4. Un risultato che in pochi si aspettavano.
Passiamo al Girone C, dove la Fortitudo Academy è riuscita ad inchiodare sul pareggio il Frascati, schiacciasassi fino a quelche settimana fa. Gli arancio-amaranto erano reduci dalla sconfitta nel big match con il San Lorenzo e tutti si aspettavano una reazione, ma di fronte a loro hanno trovato l'organizzazione e la tempra del team di Leoni.
Torniamo al gruppo A, che questa settimana, nella sua dodicesima giornata, ci ha regalato un'altra sorpresa. Stavolta è protagonista la Giovanni Castello, capace di fermare il Calcio Tuscia, terza forza in classifica. Ben 15 punti di distacco tra le due formazioni, eppure i romani non hanno temuto la trasferta nel viterbese, strappando un punto di valore.
Infine ci spostiamo nel quarto ed ultimo girone dei Regionali, il D, dove è stato il Centro Sportivo Primavera a rendersi protagonista del risultato di giornata impattando contro l'Anagni. I biancorossi, quarti, erano lanciati da quattro successi nelle ultime cinque gare, ma il CS Primavera ha dimostrato di potersela vedere con chiunque.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni