la rubrica
Priovinciali, le 3 sorprese del 10º turno: Bernocchi e Orange show
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del decimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Borussia
Cominciamo dal Girone B, dove colpisce la vittoria in trasferta del Borussia in casa del Quadraro Cinecittà. I gialloneri arrivavano a questo appuntamento dopo tre sconfitte consecutive e invece di mollare hanno tirato fuori gli artigli, dando vita ad un'ottima reazione. Vincere sul campo del Quadraro non è facile per nessuno...
Casal Bernocchi
Un successo che ci voleva per il Casal Bernocchi, che rialza la testa e torna a vincere in campionato. I rossoblu hanno ritrovato il sorriso in una partita tutt'altro che facile contro il Trigoria, una compagine che sta lottando per le parti alte della classifica. Un bell'1-0 che deve dare coraggio ad un gruppo che ora deve trovare solo un po' di continuità nei propri risultati.
Orange Futbolclub
Gli ultimi tre turni per l'Orange Fubolclub sono stati decisamente positivi. I classe 2003 di via degli Olimpionici negli ultimi trenta giorni hanno mosso la propria classifica vincendo prima in casa del Saxa Flaminia Labaro e pareggiando poi, domenica scorsa, per 3-3 contro lo Sporting Sacrofano. Una bella reazione per un gruppo che vuole risalire la china.