la rubrica
Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 13/14º turno: blitz di Lupa e Sermoneta
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 13/14º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Eretum Monterotondo
Nel Girone B netto successo dell'Eretum ai danni della Nuova Milvia. Il 3-1 maturato al Cecconi ci ha sorpreso guardando la classifica, visto che prima di domenica c'erano ben 16 lunghezze di distacco tra le due formazioni gialloblù: ma gli eretini non hanno guardato alla graduatoria, sfornando una grandissima prestazione.
Lupa Roma
Passiamo al Girone A, dove ha colpito la nostra attenzione l'affermazione esterna della Lupa Roma. La trasferta di Montefiascone era tutt'altro che facile, considerando anche il fatto che il gruppo di Di Noia aveva vinto soltanto una volta, finora, lontano dall'Eschilo. Quale miglior occasione della ripresa dei giochi per aggiornare questo dato?
Latina Scalo Sermoneta
Infine passiamo al Girone D, dove, dopo la goleada del Formia, la vittoria più larga è stata la forte imposizione in trasferta del Latina Scalo Sermoneta. Il gran poker rifilato dagli azzurri al Ferentino era fuori pronostico e rappresenta un segnale importante nella corsa alla salvezza, oltre che ovviamente tre punti molto pesanti.