LA RUBRICA
Giovanissimi Elite, la Top 5+1: ecco i migliori 2003 della 17ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Come ogni mercoledì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2003 ed il tecnico migliori dell’ultimo turno del campionato Giovanissimi Elite, il diciassettesimo stagionale. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
De Rubeis (Ladispoli)
La partita contro il Rieti si è rivelata più tirata del previsto per i lidensi, che alla fine hanno fatto bottino pieno. Merito di De Rubeis, difensore trasformatosi in goleador per una domenica: dopo un’ottima prestazione in fase difensiva, si è preso con successo la responsabilitá di tirare il rigore del successo.
Cataldi (Savio)
Nella controversa partita contro il Campus Eur il Savio è riuscito a portare a casa tre punti importanti nella rincorsa all’Urbetevere capolista. Tra le fila di Iacovolta si è distinto Cataldi: il bomber si è scatenato al Vianello mettendo a segno una tripletta di pregevole fattura e palesando tutte le sue qualità.
Sottile (Aurelio)
Successo convincente dell’Aurelio, che con Frattali ha cambiato passo. Tra le mura amiche, contro il Real Tuscolano, in mezzo al campo si è distinto Sottile: gara intelligente ed accorta da parte del giocatore granata, che ha sbagliato pochissimo ed impreziosito la performance con una marcatura.
Odero (Ciampino)
Il Giardinetti Garbatella non era un avversario semplice per i castellani, ma al Superga gli si è abbattuto contro l'uragano Odero. Il jolly di Francolini, usato sia da difensore, che da punta, che da centrocampista (come contro i biancorossi) ha segnato una tripletta fantastica rivelandosi un vero trascinatore.
Tagliatesta (Ottavia)
Grandissima prestazione da parte dell’esterno di Lorenzetti nella sfida contro l’SFF Atletico. L’Ottavia ha difeso la sua quinta piazza trascinata dalle giocate di Tagliatesta: giocatore che sulla fascia è stato sempre pericoloso, un vero fattore per i suoi compagni nell’economia della vittoria data la doppietta.
IL TECNICO De Min (Aprilia)
Senza dubbio il risultato di giornata è il pareggio interno che le Rondinelle sono riuscite a cogliere contro il Tor di Quinto. Ottima prestazione dei ragazzi di De Min al Nuovo Primavera: carattere e disciplina contro una big del girone, per dimostrare che quest'Aprilia è viva e può vedersela con chiunque.