Cerca
la rubrica
17 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese dell'undicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Dopo la sconfitta prima della sosta ci si aspettava un ritorno propositivo per il Rocca Priora. Invece la debacle pre-natalizia viene bissata da una sconfitta sul campo del Borussia: i gialloneri vincono all'inglese, certificando di non avere mezze misure: o vincono, o perdono. Stavolta tre punti importanti partendo sfavoriti.
Prima dell'ultimo turno la squadra di Cave aveva segnato solo 9 reti in 9 partite. Ma non sazi delle abbuffate festive, Chialastri e compagni hanno divorato con una memorabile prova di squadra il Cavalieri Camerata, sconfitto col tennistico punteggio di 6-2: una sorpresa non guardando alla classifica, ma ai dati finora fatti registrare dai biancoblù.
Per ora la stagione dell'Audace è stata avara di soddisfazioni: ma, piano piano, qualcosa sta iniziando a muoversi. Il pareggio contro il Città di Ciampino per 2-2 è il primo stagionale, una mollica ma che fa morale per il proseguo della stagione, che a Genazzano si auspicano sia sempre più in crescendo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni