la rubrica

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 18ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del diciottesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.


SFF Atletico

Molto importante il punto ottenuto dall’SFF Atletico nella sfida casalinga contro il Ladispoli. La formazione guidata da Fatiga è riuscita a fermare il più quotato Ladispoli, muovendo la propria classifica in maniera molto utile in ottica salvezza. Un risultato inaspettato e che fa morale, arrivato con una prestazione di carattere dalla quale ripartire.


Vigor Perconti

Passando al Girone B, non va oltre il pareggio senza marcature la Vigor Perconti, nella partita disputata sul campo del Giardinetti Garbatella. Un pareggio che porta ad otto le lunghezze di distacco della squadra di Di Luigi dalla terza posizione: si complica dunque la rincorsa ai playoff dei blaugrana, da cui ci aspettavamo qualcosa in più.


Atletico 2000

Restiamo nel secondo raggruppamento per la terza ed ultima sorpresa di questa giornata. Brusco stop per l'Atletico 2000 nella trasferta sul campo della Polisportiva Carso: per piazzamento in graduatoria e terreno di gioco, i pontini partivano sì favoriti, ma 6 gol di scarto sono davvero tanti ed il gruppo di Scandurra dovrà subito ripartire.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.