Cerca
la rubrica
23 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 14/16º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.
Iniziamo dal Girone A, dove colpisce la nostra attenzione l'affermazione esterna del Montalto sul campo della Lupa Roma. I padroni di casa erano reduci da una bella vittoria, ma grazie a questi tre punti i viterbesi sono riusciti a fare un gran balzio in classifica, rialzandosi dopo tre turni di digiuno.
Saltiamo al Girone C, dove due pareggi sono stati particolarmente interessenti. Il primo è quello che la Libertas Centocelle ha colto sul difficile campo del Frascati. La formazione di Tripodi non ha guardato classifica nè fattore campo ed ha dimostrato in campo grande personalità.
Girone B, dove salta all'occhio il pirotecnico pari che l'Athletic Soccer Academy è riuscita a strappare sul campo della Boreale DonOrione. Un punto insperato, date le più sconfitte di fila e il buon momento dei viola (secondi in classifica), grazie ad una prestazione di carattere in trasferta.
Di nuovo nel gruppo C, per il secondo dei pareggi sopracitati. La situazione è molto simile a quella della Libertas: stavolta parliamo della Lepanto Marino, capace di inchiodare in casa un'altra big del raggruppamento. Al Fiore infatti il La Selcetta non sfonda le linee del gagliardo team di Parisi.
Torniamo nel Girone B per la quinta ed ultima sorpresa Regionale. Protagonista la Virtus Bracciano con l'importante vittoria, la seconda stagionale, in chiave salvezza ai danni della Virtus Campagnano: i rossoblù hanno alzato la voce tra le mura amiche centrando tre punti molto pesanti.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni