Cerca
la rubrica
24 Gennaio 2018
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del dodicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Si parte dal Girone A, dove il primo risultato che cattura la nostra attenzione è il pareggio che la Nuova Tor Sapienza riesce a strappare sul campo del Riano Soccer: un punto molto importante per la squadra capitolina, contro una formazione più quotata e che ambisce al salto nei Regionali.
Restando all’interno del primo raggruppamento, salta all’occhio anche la netta affermazione della Navy Juniors ai danni del Cesano. Il bel 4-1 casalingo rappresenta i primi tre punti in campionato per i romani, contro una formazione d’alta classifica e che nelle prime giornate è stata anche capolista.
Saltiamo adesso al Girone E, per altri due risultati a sorpresa. Del primo di essi si è reso protagonista il Real Aurelio: a via Battistini arrivava la Compagnia Portuale, ma i pronostici sono stati ribaltati dal club capitolino, impostosi con personalità per il secondo successo in campionato.
La seconda sorpresa del gruppo E riguarda invece i piani alti della classifica. Il programma della 12a regalava il big match tra Selva Candida e Leocon: hanno prevalso i romani sui tirrenici, ma quello che ci ha stupito è stato il punteggio. Sfida tutt’altro che tirata, con un roboante 6-2 in favore dei locali.
Dopo quella della Navy Juniors nell’A, troviamo una prima gioia anche nel Girone G. Stiamo parlando del Massimina, che tra le mura amiche del San Gabriele riesce ad avere la meglio contro l’Orange Futbolclub: i 10 punti di distacco in graduatoria non hanno pesato, annullati dal carattere dei biancorossi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni