la rubrica

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 19ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del diciannovesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.


Pro Calcio Tor Sapienza

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Pro Calcio Tor Sapienza, che espugna il Sale di Ladispoli. Grande gara dei ragazzi di Palumbo, a limitare le offensive locali nel primo tempo per poi uscire e punire nella ripresa. Tre punti fuori dai pronostici e pesantissimi per i capitolini.


Albalonga

Una vera e propria impresa. Non si può definire altrimenti l'imposizione dell'Albalonga alla Borghesiana, tana della corazzata Lodigiani che, prima della diciannovesima giornata, non aveva fatto altro che vincere. Il team di Pagliuca ci ha sorpreso e come, ritagliandosi un ruolo da protagonista.


Giardinetti Garbatella

Il Giardinetti Garbatella esce da un momento non brillantissimo aggrappandosi al suo carattere. Vincere sul campo del Certosa, squadra battagliera e organizzata, non è semplice ed i ragazzi di Piangerelli hanno colpito per la mentalità e l'approccio fatti vedere a via di Centocelle.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.