Cerca

la rubrica

Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 15/17º turno: Montalto e Castelverde ok

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

30 Gennaio 2018

Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 15/17º turno: Montalto e Castelverde ok

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 15/17º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.

Image title


Montalto

Guardando il Girone A dei classe 2003 colpisce nuovamente la nostra attenzione il Montalto. Dopo la netta vittoria di una settimana fa ai danni della Lupa Roma, un altro bel successo, stavolta sul più quotato Montefiascone. Di questo passo, saremo costretti a non considerare più questa squadra come una sorpresa...


Spes Artiglio

I Giovanissimi Regionali della Spes Artiglio sono in testa nel Girone B: 4-0 nel big match con la CSS Tivoli ©Lori

Passando al gruppo B, davanti a tutti troviamo la Spes Artiglio di Basile, che viaggia spedita verso l'obiettivo Elite. Avevamo messo tra gli "Osservati Speciali" il big match contro la CSS Tivoli: i nerazzurri hanno trionfato, ma ci ha stupito il punteggio, ovvero un sonoro 4-0 con cui ribadire a tutte le avversarie la proprio forza.


Castelverde

Infine uno sguardo al Girone C, dove ci ha colpito il risultato di cui si è reso protagonista il Castelverde. La formazione biancoverde è stata capace di fermare tra le mura amiche del Manuali il Frascati, schiacciasassi nelle prime giornate. Quasi il doppio dei punti in classifica per i castellani, che però sono stati fermati dal cuore dei biancoverdi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni