la rubrica

Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 20ª giornata

Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del ventesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.


Campus Eur

Emozioni a non finire nella partita tra Campus Eur e Accademia Calcio Roma. Al Tobia ci ha sorpreso il carattere del team di Bernardini, che dopo il vantaggio iniziale ha subito la rimonta avversaria, ma non si è dato per vinto ed ha contro-rimontato vincendo addirittura in inferiorità numerica.


Rieti

Davvero un ottimo quello conquistato dagli amaranto celesti di Marella contro la Romulea. Al Ciccaglioni il match era proibitivo per i reatini, che sono riusciti a riequilibrare il vantaggio avversario portando a casa un risultato utile avendo molti giocatori sotto età (classe 2004) al seguito.


Aprilia

L’Aprilia non sbaglia nell’impegno casalingo contro il Certosa. Successo molto importante in chiave salvezza per la formazione del tecnico De Min, che nonostante gli otto punti in meno dei neroverdi in classifica (prima del match) ha tirato fuori una prestazione di carattere, centrando una vittoria inaspettata. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.