la rubrica

Giovanissimi Regionali, le 3 sorprese del 16/18º turno: rimontona dell'Audace

Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo

Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del 15/17º turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Regionali.


Montespaccato

Partiamo dal girone A, dove il Montespaccato bissa il successo dell'andata contro il Montalto. Il risultato ci colpisce perchè i biancoblù erano reduci da qualche sconfitta e sono riusciti ad iniziare il girone di ritorno nel modo giusto, superando una compagine che veniva al contrario da un paio di successi. Successo importante nei piani bassi.


Audace

Nel gruppo B ci ha sorpreso il punto che l'Audace è riuscita a portare a casa sul non semplice campo del La Selcetta. Al Mendolia i padroni di casa, terzi in graduatoria, si erano portati sul 2-0, salvo poi subire la grande rimonta degli ospiti, che sono riusciti con carattere e personalità a riequilibrare la situazione segnando due gol in meno di dieci minuti.


Anzio

Chiudiamo passando al girone D, dove troviamo una situazione simile alla precedente. Un altro pari, conquistato dall'Anzio contro il più quotato Ferentino: i 10 punti di differenza in classifica non hanno pesato, con i neroniani che hanno fatto valere il fattore casa, fermando una squadra in forma e riscattandosi dopo un periodo difficile.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.