la rubrica
Provinciali, le 3 sorprese dell 14º turno: un pazzo Setteville Caserosse!
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del quattordicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Setteville Caserosse
Partiamo dal girone D, dove il Setteville Caserosse batte contro ogni pronostico la capolista Circolo Canottieri Roma. Una vittoria contro una squadra di prestigio, fatta di aggressività, grinta e soprattutto di un super Verre, il quale fra i pali ha parato addirittura due rigori. Cosa chiedere di più?
Selva Academy Pomezia
Nel gruppo F, invece, colpisce la nostra attenzione l’affermazione casalinga del Selva Academy Pomezia. Il Queens Roma Club veniva da addirittura otto risultati utili consecutivi, ma i pometini non hanno badato ai numeri e hanno centrato un successo pesante per riscattare la precedente caduta.
Real Tuscolano
Reduce da molte sconfitte consecutive in campionato e con davanti un avversario in fiducia vista l’ultima bella vittoria contro una squadra più quotata, nel girone G il Real Tuscolano ci ha colpito per la vittoria di carattere che è andato a conquistare, con un secco 0-3, sul campo del Massimina.