la rubrica
Giovanissimi Elite: le 3 sorprese della 21ª giornata
Terminato l'ultimo turno di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato, e in attesa di consocere la "Top 5+1 della settimana" dei classe 2003 (appuntamento a mercoledì), andiamo a scoprire le sorprese del ventunesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Elite.
SFF Atletico
Dopo il pareggio contro il Ladispoli, l'SFF Atletico piazza un altro colpaccio, strappando un punto nella proibitiva trasferta del campo Roma. I ragazzi di Fatiga inchiodano la Romulea a via Farsalo: un risultato che ci ha colpito, che palesa il carattere di questo gruppo e che si rivela molto importante per i rossoblù nella corsa alla salvezza.
Tor Tre Teste
Una vera e propria prova di forza. Il risultato di giornata è senza ombra di dubbio l'affermazione della Nuova Tor Tre Teste alla Borghesiana, tana della capolista Lodigiani. La compagine di Santoni dimostra enormi potenzialità e conferma l'ottimo momento di forma: di questo passo i play off, distanti solo due punti, sono davvero alla portata.
Civitavecchia
Torniamo nel girone A per la terza sorpresa Elite di giornata. Una pazza partita quella che ci ha regalato il Tamagnini, con i padroni di casa del Civitavecchia capaci di tirare fuori dal cilindro un'incredibile rimonta contro il Villalba Ocres Moca. Da 0-2 a 3-2 in avvio di ripresa, una stupefacente 'remuntada' per portare a casa punti pensanti per la salvezza.