la rubrica
Provinciali, le 3 sorprese del 15º turno: Garbatella, che grinta!
Terminato l'ultima giornata di campionato, vediamo quali risultati ci hanno stupito in positivo o in negativo
Una squadra che è partita bene, un'altra che ci ha sorpreso in negativo. Una prestazione, il risultato a sorpresa, l'episodio. Terminata una nuova giornata di campionato dei classe 2003, andiamo a scoprire le sorprese del quindicesimo turno di campionato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi Provinciali.
Garbatella 1920
Un testacoda che ha dato un verdetto inaspettato. Questo è quanto accaduto nella sfida tra Garbatella 1920 e Ostiantica 1926: i lidensi avevano dalla loro i favori del pronostico presentandosi in trasferta da terzi in graduatoria. Non è bastato per piegare i padroni di casa, che hanno fermato gli avversari con uno scoppiettante pareggio per 4-4.
Navy Juniors
Ci spostiamo nel girone A per la seconda sorpresa. Il Navy Juniors ha vinto e convinto contro il Riano Soccer: il 3-0 maturato sul proprio campo ha dato grande soddisfazione alla squadra capitolina, che tra le mura amiche non ha badato alla classifica (vista la differenza di punti che divide le due squadre) ed ha centrato un bel successo.
Grifone Gialloverde
Il distacco in graduatoria non era proibitivo, ma il Grifone Gialloverde ha comunque tirato un bello scherzetto al Circolo Canottieri Roma B nell'ultimo turno del Girone G. La compagine casalinga è riuscita ad imporsi al termine di una super partita terminata per 4 a 3 in favore dei ragazzi del campo Roma: una vittoria inaspettata, ma voluta.